1 luglio 2008

Faccio la creativa...

Qualcuno ricorda "Milano is burning"?
Ecco una nuova versione dedicata ai copy.

Faccio la copy in dadda.
ho fatto l'accademia.
conosco il direttore creativo esecutivo della grey.
ieri ho fatto la notte.
oggi faccio la notte!
domani faccio la notte.
il mio amico è in short list.
i miei amici sono troppo dei creativi.
abbiamo vinto una gara contro la DDB.
gli accaunt sono solo dei passacarte.
sono andata alla festa dell'ADCI
vado a cannes.
mi hanno briffata,mi hanno debriffata
Questo brif non si capisce.
conosco un art della united.
Viki Gitto è troppo figo.

ho fatto 3 radio, ho fatto un film, ho fatto un free lance.
non mi piace fare below.
ho fatto un head bellissima.
faccio guerrilla, si dice guerrilla.
vorrei andare a lavorare a londra,all'estero sono troppo bravi.
mangio in agenzia,dormo in agenzia.
sono una creativa.
mi hanno passato un titolo,domani mi leggi.
hai visto il mio nome sul daily?!
ho fatto brainstorming tutto il giorno.
sono stanca.
ho fatto un colloquio in leo.
domani mando il CV ad un mio amico che lavora in satchi.

la mia amica lavora in euro.
quella è una para cula.
quello è un para culo.
sono una para cula.
sono in short list.
l'ambient non è più di moda.
quella copy non sa scrivere.
hai sentito che la siani va in dadda?
ho sentito che mastromatteo va in Testa!
hai visto il viral della levis?
l'ha fatto un mio amico.
questa l'ha fatta una mia amica.
quella l'ha fatta un amico dell'amico della mia amica!

Sono stressata.
Troilo e sabini hanno fatto il voodo kit.
la mia amica lavora sempre fino a tardi.
ho dormito 3 ore.
ho fatto il concorso carta bianca!
ho fatto il week-end.
quell'art è una capra.
quel film è copiato, quella campagna stampa è copiata. Hai copiato!! ho copiato!
L'ADV è il mio mondo, MONDO MARCIO.

Non ha il potere dissacrante e la genialità di Frangetta, vero caso musical-sociale, ma chi conosce il mondo delle agenzie non può che sorriderne...

Nessun commento: